Anche se il Barcellona è un club prestigioso, in questa stagione hanno avuto qualche problema. A gennaio, hanno nominato Quique Setien come nuovo allenatore dopo aver licenziato l'ex allenatore Ernesto Valverde. Tuttavia, sebbene Setien abbia indossato la maglia Barcellona, finora non ha portato il club a progredire.
Quel che è peggio è che hanno perso contro il Real Madrid per 2-0 nel Derby nazionale spagnolo di domenica scorsa. Il gioco è stato così popolare che abbiamo potuto vedere Cristiano Ronaldo tra il pubblico. Sebbene Ronaldo abbia lasciato il Real Madrid per indossare la maglia Juventus l'anno scorso, ha ancora un occhio sul club. E in questo Derby, quando ha segnato il Real Madrid, abbiamo visto che era felice e li ha applauditi. Invece, il risultato del gioco è stato una delusione per il suo vecchio rivale Lionel Messi, in quanto è costato a Barcellona il primo posto nella Liga.
Pertanto, forse anche Messi non può aiutare Barcellona. Ama il club e ha dedicato tutte le sue energie e il suo tempo al club. Ma penso che se i dirigenti del club non riescono ancora ad attirare alcuni giocatori capaci per aiutarlo, un giorno lascerà il club.