Sono sicuro che molte persone hanno visto i quarti di finale della Champions League ieri sera. Tra questi, c'era un giocatore che ha impressionato tutti: Erling Haaland. Era stato a Dortmund per meno di due mesi. Ed è stata la prima volta che ha indossato la maglia Borussia Dortmund in una partita di Champions League. Tuttavia, ha immediatamente iniziato la sua esibizione.
Al 69 ° minuto della partita, dopo aver ricevuto un passaggio dal suo compagno di squadra, Haaland ha segnato con precisione. Era il suo nono gol in Champions League, ma la sua prestazione è continuata. Al 77 ° minuto, ha preso una possibilità dall'area di rigore e ha segnato con un tiro potente. L'attaccante, che ha ancora meno di 20 anni, è stato davvero fantastico! La sua esibizione ha completamente oscurato la maglia Paris Saint Germain.
Alla fine, ha portato il Dortmund alla vittoria per 2-1. Inoltre, ha stabilito un nuovo record in Champions League dopo la partita. Ha segnato un totale di 10 gol nelle sue prime sette partite di Champions League, stabilendo un record per il più veloce a segnare 10 gol in campionato.