2 Follower
23 Ich folge
hobbydelcalcio

divise da calcio belle e splendenti

Questo è un negozio online che vende magliette da calcio brillanti.

Mourinho è un allenatore in lotta per il campionato

Jose Mourinho è stato un allenatore controverso dal passato ad oggi, ma è innegabile che sia un grande allenatore di calcio. Quindi, anche se è stato licenziato dal Manchester United, ci sono ancora molti grandi club disposti ad assumerlo. E personalmente, potrebbe preferire indossare una maglia Juventus.

Perché? Perché è un allenatore in lotta per il campionato e la Juventus ha combattuto per il campionato negli ultimi anni. Quindi sarebbe più adatto per il club. Sfortunatamente, alla Juventus non sembra piacere il suo stile di allenatore, quindi in questa stagione hanno firmato Maurizio Sarri dal Chelsea. D'altra parte, il Liverpool, che ha appena vinto la Champions League la scorsa stagione, è anche un club molto forte. Ma non offriranno a Mourinho una maglia Liverpool perché il loro attuale allenatore sta andando bene.

Quindi è difficile dire quale sarà il prossimo club di Mourinho, ma è certo che allenerà solo un grande club in lotta per il campionato. Perché è un combattente e combattenti lavorano solo per i campioni.

Quale squadra allenerà Mourinho dopo?

Mourinho è in congedo da quando è stato licenziato dal Manchester United a dicembre. È raro sentirlo parlare adesso, ma tutti i suoi fan sono preoccupati per la domanda: quale squadra allenerà dopo? Molte persone prevedono che alla fine indosserà la maglia Real Madrid, perché il loro attuale allenatore Zinedine Zidane non ha portato la squadra a progredire.

Tuttavia, questa è solo una speculazione, dato che la Liga è appena iniziata ed è difficile dire se il Real Madrid farà una svolta successiva. D'altra parte, alcune persone pensano che sia più adatto a indossare la maglia Bayern Monaco, perché il suo stile di allenatore è adatto a questa squadra tosta. E l'abilità del loro allenatore Niko Kovac viene messa in discussione ora. Anche se la scorsa stagione ha portato la squadra al titolo Bundesliga, hanno subito una sconfitta schiacciante in Champions League.

In generale, indipendentemente dalla squadra che Mourinho si unisce, inietterà entusiasmo nella squadra. È un allenatore con una forte personalità che massimizza il potenziale dei suoi giocatori.

Il modello del calcio sta cambiando

Se parliamo delle squadre più prestigiose degli ultimi 15 anni, è sicuramente Barcellona e il Real Madrid. E i giocatori più capaci delle due squadre sono rispettivamente Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Tuttavia, la scorsa stagione, Ronaldo ha lasciato il Real Madrid per indossare la maglia Juventus. Quindi ora il modello del calcio sta cambiando.

Perché? Perché dopo la partenza di Ronaldo, la forza complessiva della Liga è diminuita. Allo stesso tempo, la Premier League è in aumento e supera la forza della Liga. E la cosa più accattivante della Premier League è la maglia Liverpool. Perché quello che hanno fatto la scorsa stagione è stato fantastico. Non solo sono arrivati ​​secondi in Premier League, ma hanno anche vinto la Champions League la scorsa stagione.

Inoltre, il loro centrocampista Virgil van Dijk è stato nominato miglior giocatore della scorsa stagione dalla UEFA il 30 agosto. Questo onore è un grande tributo non solo allo stesso Van Dick, ma anche al Liverpool. Perché i giocatori del Liverpool non vincono questo premio da anni.

Griezmann completò la sua redenzione

Sebbene Griezmann fosse uno dei migliori attaccanti del mondo, non gli piaceva la maggior parte dei fan della Barca. Perché ha avuto qualche problema con Barca: una volta li ha umiliati sui social media quando indossava la maglia Atlético Madrid. Quindi questa offseason, quando Barca annunciò la sua firma, la decisione fu accolta con resistenza da molti fan della Barca.

Tuttavia, finalmente, dopo l'inizio della nuova stagione, indossava ancora la maglia Barcellona allo stadio Camp Nou. Abbiamo pensato che ci sarebbe voluto un po 'per mettersi alla prova e riscattarsi, ma lo ha fatto in un solo gioco. Ha usato le sue abilità individuali per salvare la Barca contro il Real Betis il 25 agosto. Aveva due reti e un assist e la sua prestazione perfetta ha portato la Barca a una vittoria per 5-2.

Dopo aver segnato, tutti i fan del Barca si sono dimenticati della loro infelicità con lui e hanno esultato selvaggiamente per lui. Allo stesso tempo, aprì le braccia eccitato e accettò gli applausi. Penso che questo sarebbe un momento molto importante nella sua carriera in Barca perché era il suo momento di redenzione.

Il Liverpool è una squadra fortunata

Dopo aver vinto la Champions League la scorsa stagione, molte persone hanno grandi speranze per il Liverpool. Di conseguenza, la loro maglia Liverpool è diventata un best seller. In questa stagione, sperano di vincere di più. Sfortunatamente, Alisson Becker, il loro portiere numero uno, è rimasto ferito nel primo turno della Premier League. Di conseguenza, Jurgen Klopp, il loro allenatore, era preoccupato per la situazione.

Tuttavia, il Liverpool non è solo una buona squadra, ma anche una squadra fortunata. Uno degli eroi della squadra si è fatto avanti per aiutare: Adrian. Era il portiere di riserva, ma dopo che Alisson è stato ferito, è diventato il titolare. Ma ha gestito bene le sue responsabilità nella finale della Supercoppa europea di mercoledì. La sua esibizione ha completamente oscurato la maglia Chelsea. E ha salvato un rigore cruciale nel momento più importante del gioco. Alla fine, il Liverpool ha vinto il titolo 7-6.

Una squadra forte dovrebbe essere così: gli infortuni a uno o due giocatori non influenzeranno la loro forza complessiva. Pertanto, sebbene il Liverpool sia una squadra fortunata, la loro forza è il fattore più importante per il loro successo.

L'Atletico Madrid risorgerà

L'Atletico Madrid non ha avuto successo la scorsa stagione. In primo luogo, hanno perso a Barcellona alla Liga. In secondo luogo, sono stati svergognati dai quarti di finale di Champions League dalla Juventus. Ciò ovviamente ha minato la popolarità della maglia Atlético Madrid. Quindi quest'estate hanno fatto molto.

Hanno comprato la stella portoghese Joao Felix dal Benfica per 126 milioni di euro. È stata una grande scommessa perché Felix era così giovane. L'attaccante di 19 anni non ha mai giocato prima in una grande lega. Molti esperti hanno persino pensato che firmare fosse come comprare un biglietto della lotteria. Tuttavia, nella partita di International Champions di ieri, la prestazione di Felix ha dimostrato che la decisione dell'Atletico era corretta. La sua abilità ha completamente oscurato la maglia Juventus.

In questa partita tra Atletico e Juventus, tutti e due i gol dell'Atletico sono arrivati da lui. La sua straordinaria velocità e abilità sono incredibili. Alla fine, ha portato l'Atletico alla vittoria per 2-1 sulla Juventus. Con lui, l'Atletico Madrid risorgerà.

La Premier League è la competizione calcistica più seguita

C'era una volta, se parliamo dell'evento calcistico più visto, sarebbe La Liga, seguita dalla Premier League. Ma ora è cambiato. La Premier League ha superato La Liga come la competizione di calcio più seguita. E la ragione è che la maglia Liverpool è stata la più grande vincitrice della scorsa stagione.

Perché? Perché il Liverpool ha vinto la Champions League la scorsa stagione. La Champions League è considerata la più riflessiva della forza effettiva di ogni squadra, motivo per cui molti fan la prestano attenzione. Negli ultimi anni, la maglia Barcellona è apparsa spesso nelle finali di Champions League. Ma la scorsa stagione la Barca è stata sorprendentemente eliminata dal Liverpool. Di conseguenza, il Liverpool ha ricevuto molti elogi. Nel frattempo, Manchester City, Manchester United e Tottenham si sono qualificati per le ultime otto squadre della Champions League.

Di conseguenza, la Premier League è ora la competizione calcistica più seguita. Molti canali TV sono disposti a mostrare le sue partite. Quindi sta diventando una fonte di notizie calda.

Tottenham Spurs è una squadra tosta

In passato, il Tottenham Spurs non era favorito dagli esperti di calcio perché i suoi proprietari avevano una dura filosofia aziendale: volevano che ogni centesimo investito fosse premiato. Ciò ha portato molti giocatori di talento a non voler indossare la maglia Tottenham Hotspur perché è quasi impossibile per i loro proprietari offrire loro alti salari.

La scorsa stagione, non hanno firmato nuovi giocatori. Così tante persone pensavano di essere in una posizione passiva. Ma questa squadra era davvero una squadra tosta. Sono ancora riusciti a finire quarto in Premier League con la loro squadra attuale. Inoltre, hanno superato molte difficoltà e hanno raggiunto la finale di Champions League. E la loro esibizione ha quasi eclissato la maglia Liverpool. Sebbene alla fine siano arrivati ​​secondi, la loro esibizione ha stupito tutti noi.

Ieri hanno battuto il Bayern Monaco per vincere la finale della Audi Cup. Il loro allenatore Pochettino è davvero un allenatore capace. Sotto la sua guida, il team ha ottenuto alcuni importanti riconoscimenti nonostante la mancanza di supporto finanziario.

L'Atletico Madrid ha vinto una grande scommessa

Dopo che l'Atletico Madrid ha firmato Joao Felix per 126 milioni di euro, molte persone hanno pensato di giocare una grande scommessa. Perché il giocatore portoghese è così giovane. Sebbene abbia indossato la maglia Benfica per tre anni, è stato un regolare per il Benfica solo per una stagione. Di conseguenza, molti esperti di calcio trovano difficile determinare se è degno del suo prezzo.

Tuttavia, nella partita della International Champions League di ieri, Felix ha dimostrato la sua abilità con noi. Era la prima volta che indossava la maglia Atlético Madrid in una partita formale, ma si è adattato molto bene. Ha lavorato attivamente con i suoi compagni di squadra durante il gioco ed è stata la principale forza offensiva della squadra. Alla fine, ha aiutato la sua squadra a sconfiggere il Real Madrid 7-3, e ha contribuito con un goal e due assist.

Di solito era difficile per un giocatore dare un grande contributo a una nuova squadra, ma lo ha fatto. In questa partita, abbiamo visto il suo grande potenziale e la sua energia. Quindi l'Atletico Madrid ha vinto la grande scommessa su di lui.

Le prospettive del Bayern Monaco sono tese

Non c'è dubbio che Bayern Monaco è sempre stata un club molto prestigioso. Vedevamo la maglia Bayern Monaco nelle finali di tutte le principali competizioni. Ma è davvero difficile essere d'accordo sul fatto che sono abbastanza forti da meritare la loro fama ora. Perché la loro forza è stata notevolmente indebolita.

La scorsa stagione, hanno vinto di nuovo il titolo Bundesliga, ma sono stati sottoposti a forti pressioni dal Borussia Dortmund. Tuttavia, Dortmund è una squadra giovane e inesperta. E il titolo della Bundesliga che hanno vinto non ha potuto nascondere la loro enorme sconfitta in Champions League. Nei quarti di finale di Champions League, la maglia Liverpool li ha completamente offuscati. Liverpool li ha eliminati in modo schiacciante.

Pertanto, le loro prospettive sono irte. I loro giocatori stanno invecchiando e i loro manager non hanno fatto nulla nel mercato dei trasferimenti questa estate. Non sono riusciti a firmare potenziali giovani giocatori per aumentare la loro forza. Quindi penso che dovrebbero essere più preoccupati per lo sviluppo del club.

Perché De Ligt è entrato nella Juventus?

Dopo una lunga attesa, la mossa di Matthijs de Ligt è finalmente arrivata a buon fine. Alla fine ha deciso di accettare la maglia Juventus. Quest'estate era stato reclutato da diversi club prestigiosi come Barcellona, Manchester City e Paris Saint Germain. Allora perché ha finito per unirsi alla Juventus?

Sebbene non abbia ancora 20 anni, è diventato un attore protagonista nell'ultimo anno. La sua maglia Ajax è un best seller nel negozio. È diventato un giocatore di alto livello in tre anni dal suo arrivo in Ajax nel 2016. E la scorsa stagione ha guidato l'Ajax negli ultimi quattro della Champions League e il titolo olandese. Di conseguenza, è stato considerato da molti esperti di calcio come uno dei migliori difensori centrali, motivo per cui molti noti club di calcio vogliono reclutarlo.

Tuttavia, alla fine la Juventus riuscì a firmarlo. Perché erano molto sinceri nel firmarlo. E anche la sua stella più famosa, Cristiano Ronaldo, lo ha reclutato personalmente, cosa che lo ha reso molto commosso.

I negoziati per il trasferimento di Griezmann erano finiti

Il giocatore più visto nel mercato del calciomercato è stato Antoine Griezmann. Nonostante abbia messo in chiaro che non indosserà la maglia Atlético Madrid la prossima stagione, non è chiaro a quale club si unirà definitivamente. Secondo le informazioni disponibili, Barcellona è la più probabile a firmarlo.

Tuttavia, l'Atletico non era disposto a lasciargli facilmente indossare la maglia Barcellona. I due club sono stati in feroce competizione per anni. E l'Atletico Madrid era arrabbiato perché il Barcellona non voleva pagare una tassa di trasferimento una tantum di 120 milioni di euro per firmare Gliezman, che ha messo in pausa l'accordo. Alla fine, siamo rimasti sorpresi nello scoprire che l'accordo si è rivelato una farsa.

Alla fine, Griezmann si stancò di aspettare. Finì egli stesso la farsa: pagò 120 milioni di euro di danni liquidati all'Atletico Madrid attraverso il suo avvocato. Ora è un agente libero ed è libero di firmare con il Barcellona. Si stima che Barcellona annuncerà presto il suo arrivo.

L'Ajax ha benedetto Frenkie De Jong

Ieri, il giocatore olandese Frenkie De Jong indossa formalmente una maglia Barcellona ed è apparso allo stadio Camp Nou. È stato accolto da tutti i fan di Barcellona. E i dirigenti del Barca hanno tenuto una cerimonia per unirsi al club. L'intera occasione era piena di persone che nutrivano grandi speranze per il talentuoso centrocampista.

Tuttavia, non solo il Barca ma anche l'Ajax sono felici per lui. Sappiamo tutti che indossava la maglia Ajax fino a quando non è entrato a Barcellona. La scorsa stagione ha aiutato l'Ajax ad un ottimo risultato. Non solo hanno vinto il campionato olandese, ma hanno anche raggiunto le semifinali della Champions League. Sebbene alla fine siano stati eliminati dalla Champions League dal Tottenham Spurs, abbiamo visto un grande potenziale in questa squadra giovane. Quindi Ajax e De Jong hanno un ottimo rapporto.

Il giorno in cui De Jong si è unito ufficialmente a Barcellona, ​​l'Ajax ha fatto una mossa molto toccante: hanno comprato un'intera pagina di Sports World per esprimere i loro desideri. Il giornale dice: "I migliori auguri a De Rong! Buona fortuna, Frankie!" Sono davvero un club grato.

Abbiamo bisogno di una semifinale di Coppa America pulita

L'Argentina ha giocato il Brasile nelle semifinali di Copa America di quest'anno. Era una partita molto attenta. La maglia Argentina avrebbe dovuto vincere il campionato quest'anno. Tuttavia, è stata una sorpresa che hanno perso 2-0 in Brasile.

Molti tifosi argentini erano furiosi per il risultato perché sentivano che l'arbitraggio era ingiusto. In effetti, lo era. Nei precedenti giochi della Copa America, gli arbitri spesso usavano VAR per aiutarli, ma in questo gioco non lo usavano affatto. Pertanto, il capitano dell'Argentina Lionel Messi era furioso con gli arbitri. Ha detto: "quando indosso la maglia Barcellona, ​​usano spesso il VAR per aiutarli a prendere decisioni, ma nel gioco hanno rinunciato completamente: stavano chiaramente favorendo il Brasile".

Abbiamo bisogno di una semifinale di Copa America pulita, non un risultato truccato come questo. Due dei rigori dell'Argentina sono stati trascurati nella partita. Se fossero stati trattati in modo equo, credo che il risultato sarebbe stato molto diverso. Sono una buona squadra e i loro sforzi dovrebbero essere rispettati.

Ronaldo aiuterà De Ligt a crescere

Il giocatore olandese Matthijs de Ligt indosserà la maglia Juventus la prossima stagione, secondo una fonte confermata. Anche se il Barça è stato in trattative con il suo agente per firmarlo, non è soddisfatto del salario che gli stanno offrendo e la Juventus gli offre tre volte tanto. Quindi vuole firmare per la Juventus.

De Ligt è attualmente il giovane centrocampista più promettente in Europa. La sua maglia Ajax ha impressionato la Juventus nella Champions League di quest'anno, perché la Juventus è stata eliminata dai quarti di finale della Champions League dal suo lato Ajax. Quindi sono disposti a firmarlo per un prezzo elevato. Dopo il suo ingresso, il livello difensivo del centrocampo della Juventus otterrà sicuramente una grande promozione. Molti esperti ritengono che sarà uno dei centrocampisti più capaci nel prossimo decennio.

D'altra parte, Cristiano Ronaldo lo aiuterà a crescere e le loro abilità si completeranno a vicenda. Perché il suo sviluppo è positivo per Ronaldo e Juventus. La loro collaborazione merita l'attenzione dei fan della Juventus.

Questo non è il momento di dire addio

Dopo aver vinto la Champions League quest'anno, Mohamed Salah è diventato uno dei preferiti di molte squadre. Si dice che la Juventus e il Real Madrid siano disposti a offrirgli un contratto del valore di 150 milioni di sterline, a condizione che si tolga la maglia Liverpool. Era decisamente una grande tentazione per lui.

Tuttavia, questo non è il momento di dire addio. È stato con il Liverpool per due stagioni e ha vinto un glorioso titolo di Champions League. Ha sentimenti per la squadra, quindi è improbabile che indosserà una maglia Juventus o una maglia Real Madrid la prossima stagione. Ha un nuovo obiettivo per la prossima stagione: aiutare il Liverpool a vincere la Premier League. Dopo tutto, il Liverpool non ha vinto il titolo per 30 anni.

Ma il futuro è sempre incerto e Salah non ha rilasciato commenti sul suo futuro dopo la prossima stagione. È un cercatore di gloria e non si ferma mai. Se il Liverpool perde competitività in futuro, se ne andrà.